Consigli fantacalcio – Nonostante il pareggio contro il Sudtirol, il Parma viaggia spedito verso la promozione in Serie A. Sono 5 i punti di vantaggio che i ducali hanno sul Como, un margine che ancora non garantisce l’accesso nel campionato maggiore, ma che comunque fa ben sperare in vista del prossimo campionato. Attenzione quindi a quei possibili gioiellini che potrebbero arrivare nel prossimo fantacalcio.
📌 Man: sicuramente uno degli esterni offensivi più interessanti in Serie B. Il classe ’98 ha dimostrato di avere qualità e di saper essere anche prolifico, avendo trovato ben 11 gol e 5 assist in 28 partite. Attenzione al prossimo fantacalcio, quando potrebbe rappresentare un colpo alla Gudmundsson.
📌 Bernabè: altro calciatore estremamente interessante. In questo caso siamo in presenza di un centrocampista che in questa stagione ha agito da mezz’ala con il numero 10 sulle spalle. Per lui 6 gol e 3 assist in 30 presenze. Per la prossima Serie A potrebbe essere un’ottima scommessa, pronta a scalare le gerarchie.
Consigli fantacalcio: i possibili gioielli del Parma per il 2024/2025
📌 Benedyczak: altro esterno del Parma dalle grandi qualità e dalla capacità di portare bonus con continuità. Il polacco ha centrato la doppia cifra, essendo a quota 10 gol in 30 presenze. Per lui anche tre assist. Altra possibile scommessa per la prossima Serie A.
📌 Bonny: qui siamo in presenza di un giovane attaccante, classe 2003. Il francese vanta però ben 30 presenze stagionali, con 3 gol e stranamente, 6 assist realizzati. Con lui si lavorerà maggiormente sottoporta, ma potrebbe rappresentare un 5° o 6° slot per il fantacalcio 2024/2025.
📌 Del Prato: lui è un terzino destro di 24 anni, nonché capitano del Parma. Personalità, capacità di spinta e buona fase difensiva, questi i tratti distintivi che lo contraddistinguono. Per lui in stagione si contano 29 presenze con 2 gol e 2 assist, a testimonianza che è anche in grado di portare bonus. Può rappresentare un buon nome per la prossima stagione.