Consigli fantacalcio – Prima di tutto va fatta una premessa: alcuni giocatori come Pohjanpalo hanno grandi richieste e con il mercato aperto non è detto che giochino nel Venezia anche nel prossimo campionato. Ipotizzando che la rosa dei lagunari resti comunque invariata nella prossima stagione, vi segnaliamo quattro profili da provare a prendere nell’asta del fantacalcio 2024/2025.
📌 Altare: in questo caso portiamo alla vostra attenzione un difensore low cost, capace all’occorrenza di saper portare anche bonus. Braccetto di destra e centrale forte fisicamente, Altare non disegna anche i gol (4 nello scorso campionato) e gli assist (3). Sicuramente un buon profilo su cui puntare per completare il reparto difensivo.
📌 Busio: altro caso di un giocatore da poter acquistare a costi contenuti e che nello scorso campionato è risultato fondamentale, mettendo a referto 7 reti e 4 assist in 36 presenze. Il classe 2000 è stata una delle vere e proprie rivelazioni della scorsa stagione e ora l’obiettivo sarà quello di provare ad imporsi anche nel campionato maggiore.
Consigli fantacalcio 2024/2025, Venezia: chi puntare alla prossima asta estiva
📌 Tessmann: altro talentino da monitorare. Esterno classe 2001, Tessmann nella passata stagione ha mostrato grandi margini di miglioramento, concludendo il campionato con un buon bottino di 7 gol e 3 assist. In questo caso parliamo di un attaccante da quarto/quinto slot che, a sorpresa, potrebbe anche scalare le gerarchie con il passare delle giornate.
📌 Pohjanpalo: concludiamo la nostra analisi passando a parlare di quello che è stato il principale artefice della promozione del Venezia. Pezzo pregiato della rosa, grazie ai 23 gol messi a referto nella scorsa stagione l’ex Bayer Leverkusen è finito nel mirino di diverse società. Qualora dovesse continuare a giocare in Serie A, il finlandese è uno di quei profili da prendere ad occhi chiusi. Replicare i numeri che ha avuto in Serie B non sarà facile, ma i gol li ha nel sangue.