Consigli Fantacalcio 23^ giornata – La 23^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.
Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 23^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.
Consigli fantacalcio 23^ giornata: TOP difensori, centrocampisti e attaccanti
ATTACCANTI
- Boga: Giocherà contro il Lecce, è l’occasione giusta per dimostrare di essere un vero e proprio titolare. In 12 presenze ha realizzato 1 gol e ben 5 assist. Consigliato.
- Giroud: Ha segnato contro il Torino e non vorrebbe fermarsi. Giroud, contro il Monza, vuole prendersi la scena. La sua fantamedia è di 7.30.
- Kouamé: Si è un po’ spento, ha bisogno di entrare nel vivo. Vincenzo Italiano è pronto a dargli fiducia, da titolare o a gara in corso, Kouamé potrebbe riverlarsi un top di giornata.
- Abraham: L’attacco della Roma dipende da lui. Non può permettersi di sbagliare. Diamo grande fiducia all’attaccante inglese.
- Barrow: Con l’emergenza in attacco, Thiago Motta potrebbe puntare su Barrow. La scelta di schierarlo è giusta, in 16 presenze ha realizzato 2 gol e 1 assist. Quando parte titolare è un’altra storia.
CENTROCAMPISTI
- Matheus Henrique: Alessio Dionisi aspettava pazientemente Matheus Henrique, eccolo qui! Giocherà contro il Napoli, partita non facile, però a centrocampo potrebbe sorprendere.
- Luis Alberto: In 19 presenze ha realizzato 4 gol e 3 assist, la sua fantamedia è di 7.19. Contro la Salernitana potrebbe ritornare a far gioire i tifosi biancocelesti e i fantallenatori.
- Djuricic: Quest’anno molto altalenante, 2 gol in 21 presenze. Ha bisogno di una scossa, contro il Bologna potrebbe fare una bella partita.
- Pessina: Il centrocampista del Monza giocherà contro il Milan, una partita molto importante. Pessina vorrebbe alzare l’asticella, non è da escludere.
- Fagioli: Il classe 2001 ha dimostrato di saper reggere il gioco della Juventus, con lui c’è molta sintonia a centrocampo. Consigliato!
DIFENSORI
- Milenkovic: Nel derby Fiorentina-Empoli, Nikola Milenkovic potrebbe esaltarsi facilmente. La sua fantamedia è di 6.24, in 17 presenze ha realizzato anche 2 gol e 1 assist.
- Posch: Il difensore del Bologna ha un ottimo tempismo difensivo, alcune volte anche offensivo. Ha realizzato ben 4 gol in 15 presenze. Non è da sottovalutare.
- Marusic: Il terzino di Sarri ha voglia di impressionare. La sua fantamedia è di 5.98. Contro la Salernitana potrebbe giocare più offensivo.
- Depaoli: Una sorpresa in casa Verona è Fabio Depaoli, fin qui 2 gol e 1 assist in 20 presenze. Nonostante sia contro la Roma, crediamo che possa dimostrare il suo valore.
- Maehle: In ottica fantacalcio sta migliorando, 2 gol e 1 assist in 19 presenze. Gasperini crede molto in Maehle, quest’ultimo gioca molto bene in entrambi le fasi: difensiva e offensiva.