Consigli fantacalcio 24^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e i due giorni di Coppa Italia, è tempo di proiettarsi alla 24^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 24^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Strefezza-Ikoné: sfida aperta in casa Como per un posto sulla trequarti accanto a Nico Paz e Diao, con l’ex Lecce che è al momento favorito sull’attaccante appena arrivato dalla Fiorentina. 60% STREFEZZA, 40% IKONE’.
📌 Samardzic-Maldini: è un vero e proprio testa a testa quello fra il serbo e l’ex Monza e Milan per una maglia da titolare nell’attacco dell’Atalanta. Il primo è di pochissimo in pole sul secondo. 51% SAMARDZIC, 49% MALDINI.
📌 Sosa-Biraghi: nuovo ballottaggio sulla fascia sinistra del Torino dopo l’arrivo dell’ex Fiorentina dal mercato. Quest’ultimo però deve ancora inseguire ed è sfavorito rispetto al croato. 55% BORNA SOSA, 45% BIRAGHI.
📌 Dia-Dele Bashiru: sfida fra il senegalese e il nigeriano per la titolarità sulla trequarti della Lazio che sfiderà il Monza, con il primo che è in vantaggio sul secondo. 60% DIA, 40% DELE-BASHIRU.
📌 Pavard-Bisseck: per il confronto bis fra Inter e Fiorentina dopo il recupero c’è qualche dubbio per mister Inzaghi. In difesa, il francese è in pole sul tedesco e dovrebbe partire dal 1′. 65% PAVARD, 35% BISSECK.