Consigli Fantacalcio 24^ giornata – La 24^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.
Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 24^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.
Consigli fantacalcio 24^ giornata: TOP difensore, centrocampisti e attaccanti
ATTACCANTI
- L. Martinez: 13 gol e 3 assist in 23 presenze. Non servono parole per descriverlo, sta continuando la sua stagione in modo TOP. Per tale motivo è in questa lista.
- Beto: Momenti di pausa per Beto. Non segna dal 15 gennaio 2023, l’ultimo gol in casa contro il Bologna. Contro lo Spezia gioca in casa, magari è il pretesto giusto per sbloccarsi.
- Jovic: La sua fantamedia è di 6.06. Fatica a giocare in campionato, poi in Conference League torna con una doppietta. Crediamo molto in lui e nelle sue capacità. In questa giornata è consigliato.
- Dybala: L’argentino in Europa League ha giocato in un modo eccellente. Contro la Cremonese potrebbe regalare gioie ai fantallenatori. La sua fantamedia è di 8.62.
- Caprari: Giocherà in trasferta contro la Salernitana, queste partite piacciono a Caprari. In 23 presenze ha realizzato 4 gol e 1 assist. Schieratelo.
CENTROCAMPISTI
- Kostic: Giocherà il derby Juventus-Torino. Un calciatore con esperienza e voglia di far bene. Kostic in questa giornata è consigliato. Il suo ruolo potrebbe mettere in difficoltà gli avversari.
- Felipe Anderson: Contro la Sampdoria, Felipe Anderson potrebbe giocare un’ottima partita. In 23 presenze è andato a segno 6 volte, realizzando anche 2 assist.
- Lobokta: Il calciatore slovacco regala ottime prestazioni. In Champions League, il gol di Osimhen è partito da un suo recupero a metà campo. Fondamentale per il Napoli e per Luciano Spalletti.
- Vilhena: Gioca in casa contro il Monza, una partita importante per la propria squadra. In queste occasioni, Vilhena può essere decisivo. In 22 presenze ha realizzato 3 gol e 1 assist.
- Frattesi: Parte fondamentale per il centrocampo di Dionisi. Frattesi è un calciatore che può cambiare le sorti di una partita. Consigliato in questa giornata.
DIFENSORI
- Kumbulla: Il difensore della Roma giocherà contro la Cremonese. Dovrà reggere la difesa, una responsabilità non da poco. Crediamo che Kumbulla possa riuscirci.
- Biraghi: Il capitano viola gioca delle ottime partite, aiuta i compagni e si fa trovare disponibile in alcuni casi. Contro il Verona deve dare un supporto in più.
- Schuurs: Ottimo rendimento per Schuurs. La sua fantamedia ha un ritmo di 6.41. Contro la Juventus, nel derby, potrebbe esaltarsi e aiutare la propria squadra.
- Kim: Il calciatore sudcoreano ha realizzato 2 gol e 1 assist in 22 partite. Ottimo saltatore e ottimo difensore. Occhio a non tenerlo fuori!
- Masina: Il difensore dell’Udinese dovrà dimostrare di essere all’altezza della titolarità. Non vuole deludere nessuno ed è pronto a metterci tutto se stesso in questo match.