Consigli Fantacalcio 24^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della 24^ giornata del campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 24^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 24^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
- Osimhen-Simeone: Luciano Spalletti pensa ad un possibile turno di riposo per Osimhen, il nigeriano ha giocato troppe partite e contro l’Empoli potrebbe accomodarsi in panchina. Al suo posto spunta Simeone.
- Abraham-Belotti: Tammy Abraham potrebbe sfruttare la partita contro la Cremonese per riposare, dopo l’infortunio subito alla palpebra sinistra. Il “gallo” Belotti potrebbe spuntarla, in Europa League ha dimostrato il suo valore.
- Lukaku-Dzeko: Simone Inzaghi ha un forte dubbio: Lukaku o Dzeko? Entrambi stanno facendo molto bene. Il belga, dopo l’inizio deludente, sta crescendo. Il Cigno di Sarajevo sta continuando a dimostrarsi indispensabile. Decisione che spetterà al tecnico nerazzurro.
- Alex Sandro-Bonucci: Ritornato vincente per pochi minuti, Bonucci punta alla titolarità. Massimiliano Allegri chiede cautela. In questa giornata, nel derby di Torino, potrebbe spuntarla Alex Sandro.
- Jovic-Cabral: Ballottaggio che va avanti da tempo. Jovic e Cabral si giocheranno la maglia da titolare. Il primo dovrebbe iniziare la partita, il secondo dovrebbe subentrare a gara in corso.