Consigli fantacalcio 25^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di coppe europee, è tempo di proiettarsi alla 25^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 25^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Karamoh-Elmas: un solo dubbio nel reparto offensivo di Vanoli in vista di Bologna-Torino, con l’ex Inter che è ampiamente favorito sul macedone (ancora indietro di condizione) per completare la trequarti insieme a Lazaro e Vlasic. 65% KARAMOH, 35% ELMAS.
📌 Felici-Coman: esordio da sogno per il rumeno con il Cagliari, e adesso arriva l’Atalanta. Il nuovo arrivato spinge per una maglia da titolare e insidia il classe 2001, ma quest’ultimo è ancora in vantaggio. 55% FELICI, 45% COMAN.
📌 Raspadori-Okafor: grande dubbio per il tecnico del Napoli Conte su chi rimpiazzerà l’infortunato Neres contro la Lazio. Al momento l’ex Sassuolo è di poco in pole sullo svizzero (e Ngonge). 52% RASPADORI, 48% OKAFOR.
📌 Zaniolo-Colpani: ballottaggio aperto fra l’ex Atalanta e Roma e il classe 1999 per un posto sulla trequarti della Fiorentina che sfiderà il Como. Il primo è attualmente favorito sul secondo. 60% ZANIOLO, 40% COLPANI.
📌 Pizzignacco-Turati: testa e testa per la porta del Monza che affronterà il Lecce, ma tutto dipenderà dal recupero o meno dell’estremo difensore ex Frosinone. In caso di forfait pronto il suo collega, che è leggermente in vantaggio in attesa di novità. 53% PIZZIGNACCO, 47% TURATI.