Consigli Fantacalcio 25^ giornata – La 25^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.
Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 25^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.
Consigli fantacalcio 25^ giornata: TOP difensore, centrocampisti e attaccanti
ATTACCANTI
- Laurienté: La sua fantamedia è di 7.18, ha realizzato 4 gol e 3 assist in 17 partite. Il Sassuolo crede molto in lui, in questa giornata potrebbe far gioire tifosi e fantallenatori.
- Hojlund: Giocherà contro l’Udinese, la sua personalità e determinazione potrebbe mettere in difficoltà gli avversari. Non escludetelo!
- Dia: Ha segnato 8 gol in 21 partite. Un dato da tenere in considerazione: 5 gol sono stati realizzati in trasferta. Contro la Sampdoria, fuori casa, potrebbe colpire.
- Arnautovic: L’attaccante austriaco è ritornato, adesso dovrà aiutare il Bologna in una gara impegnativa. Secondo noi potrebbe far bene.
- Caprari: Gianluca Caprari non segna dal 22 gennaio, l’ultimo gol contro il Sassuolo in casa. In questa giornata speriamo che si possa sbloccare.
CENTROCAMPISTI
- Lobokta: Il centrocampista azzurro è il pupillo di Luciano Spalletti a centrocampo, le sue qualità e prestazioni sono superlative. Difficile non metterlo!
- Fagioli: Giocherà una partita complicata, contro la Roma allo stadio Olimpico. Le sue caratteristiche non hanno niente da invidiare ad altri calciatori. In questa giornata si può schierare.
- Bajrami: Ha tanta fiducia da parte di Dionisi, il centrocampista del Sassuolo potrebbe fare un’ottima prestazione contro la Cremonese.
- Zaccagni: Una stagione super per Mattia Zaccagni, in 21 presenze ha realizzato 8 gol e 4 assist. Un vero e proprio punto di riferimento per la formazione di Maurizio Sarri. Contro il Napoli cercherà di stupire.
- Barella: Il centrocampista dell’Inter giocherà contro il Lecce. La squadra nerazzurra sta oscillando in termini di prestazioni, una mano importante potrebbe arrivare da Barella.
DIFENSORI
- Bijol: Nonostante la partita difficile, Bijol si può schierare. Le sue caratteristiche fisiche potrebbero mettere in difficoltà il reparto offensivo dell’Atalanta.
- Schuurs: Il difensore olandese sta stupendo tutti, molti club sono interessati a lui. La sua fantamedia è di 6.38 dopo 18 presenze, ha realizzato anche 2 assist.
- Danilo: Ottimo momento per Danilo, reduce dal gol contro il Torino. In questa giornata è da mettere, darà il suo contributo alla propria squadra.
- Tomori: Giocherà in trasferta a Firenze. Le prestazioni di Tomori sono discrete, alcune volte entusiasma, altre delude. In questa partita potrebbe fare bene, il reparto offensivo della viola è avvisato.
- Ampadu: Ha giocato 18 partite e realizzato solo 1 assist. La sua fantamedia è di 5.78. Non preoccupatevi, il calciatore dello Spezia potrebbe essere una garanzia contro il Verona.