Consigli fantacalcio 26^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di coppe europee, è tempo di proiettarsi alla 26^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 26^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Morente-Karlsson: un solo vero dubbio per il tecnico del Lecce Giampaolo verso la sfida contro l’Udinese e riguarda il reparto offensivo. Al momento lo spagnolo è favorito sull’ex Bologna per completare il tridente con Pierotti e Krstovic. 60% MORENTE, 40% KARLSSON.
📌 Man-Cancellieri: sfida aperta per un posto sulla trequarti del Parma che sfiderà il Bologna nel derby emiliano. Il rumeno è leggermente in vantaggio rispetto all’ex Verona. 55% MAN, 45% CANCELLIERI.
📌 Pavlovic-Tomori: punto interrogativo per il tecnico del Milan Conceicao su chi dei due affiancherà Thiaw al centro della difesa che affronterà il Torino. Il serbo è attualmente in pole sull’inglese. 60% PAVLOVIC, 40% TOMORI.
📌 Pongracic-Comuzzo: testa a testa fra i due centrali difensivi per affiancare Ranieri nella retroguardia della Fiorentina che andrà a far visita al Verona. L’ex Lecce conserva un piccolissimo margine di vantaggio sul classe 2005. 53% PONGRACIC, 47% COMUZZO.
📌 Lookman-Samardzic: la grande incognita di casa Atalanta verso il match con l’Empoli è rappresentata dal nigeriano, che potrebbe aver chiarito con Gasperini e tornare dal 1′ dopo l’infortunio. La candidatura dell’ex Udinese, tuttavia, resta forte e il suo svantaggio è molto risicato. 52% LOOKMAN, 48% SAMARDZIC.