Consigli Fantacalcio 26^ giornata – La 26^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.
Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 26^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.
Consigli fantacalcio 26^ giornata: TOP difensore, centrocampisti e attaccanti
ATTACCANTI
- Vlahovic: La Juventus ha bisogno di Dusan Vlahovic, l’attaccante contro la Sampdoria potrebbe scatenarsi e regalare una prestazione di altissimo livello.
- Leao: La scorsa giornata non ha giocato perché squalificato, contro la Salernitana vorrebbe infiammarsi e far infiammare San Siro. Crediamo molto in lui in questa giornata.
- Petagna: Giocherà in trasferta contro il Verona, le sue prestazioni in questa stagione sono discrete: 6.55 di fantamedia e 2 gol e 4 assist in 20 presenze.
- Kvaratskhelia: Il georgiano è difficile da contenere, tantissimi difensori fanno fatica e le sue doti calcistiche risaltano la partita. Proprio in questo match complicato Kvara deve dare il suo contributo!
- Pedro: Con l’assenza di Ciro Immobile, l’attaccante spagnolo potrebbe diventare un punto di riferimento per Maurizio Sarri. In questa giornata è consigliato.
CENTROCAMPISTI
- Pereyra: Il centrocampista argentino ha siglato 3 gol e 5 assist in 22 presenze, un’ottima fantamedia: 6.86. Impossibile lasciarlo fuori. Senza escludere che è l’indiziato primario per i calci piazzati.
- Frattesi: Contro la Roma, Davide Frattesi potrebbe giocare una buona partita. Ha voglia di mostrarsi alla sua squadra preferita: quella giallorossa. Noi crediamo che possa fare bene in questa giornata.
- Saponara: Vincenzo Italiano ha rivalutato Saponara, il centrocampista viola ha regalato 2 gol e 2 assist in questa stagione. Attenzione, se dovesse partire titolare è una buona pedina.
- Milinkovic-Savic: Grazie alle sue giocate di altissimo spessore, le sue prestazioni in ottica fantacalcio sono egregie. In questa giornata potrebbe aiutare molto la sua squadra.
- Hjulmand: Il Lecce giocherà in casa contro il Torino, serve una carica in più e quest’ultima potrebbe arrivare direttamente da Hjulmand, leader vero all’interno dello spogliatoio.
DIFENSORI
- Biraghi: Il capitano della Fiorentina dovrà supportare la trasferta a Cremona, il terzino batte anche in modo eccellente le punizioni e potrebbe regalare gioie ai fantallenatori.
- Danilo: Sta giocando delle buone partite con la maglia bianconera, in casa contro la Sampdoria non si lascia in panchina!
- Dumfries: L’esterno in questa parte di campionato sembra un po’ spento, ha bisogno di alzare l’asticella e potrebbe farlo cominciando a La Spezia.
- Schuurs: Ancora una volta riproponiamo Schuurs, il difensore del Torino sta giocando un ottimo campionato. Impossibile non metterlo in questa lista. La sua fantamedia è di 6.42
- Ehizibue: L’esterno dell’Udinese ha una fantamedia di 5.80, ha bisogno di una scossa e deve ripagare la fiducia di Sottil. Contro l’Empoli è consigliato.