Consigli fantacalcio 27^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il turno precedente, è già ora di proiettarsi alla 27^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 27^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Adli-Reijnders: dopo il turno di riposo con l’Atalanta, l’olandese dovrebbe riprendersi la titolarità nell’imminente sfida contro la Lazio, rispedendo in panchina il collega francese. 30% ADLI, 70% REIJNDERS.
📌 Dia-Weissman: sfida aperta per il ruolo di centravanti della Salernitana, ma al momento il senegalese è leggermente favorito. 55% DIA, 45% WEISSMAN.
📌 Cheddira-Kaio Jorge: si riaccende il dubbio fra l’ex Bari e il classe 2002, con il primo che ha giocato con la Juventus andando anche in gol ed è attualmente in pole. 60% CHEDDIRA, 40% KAIO JORGE.
📌 Lucumì-Calafiori: si ripropone il testa a testa fra i due difensori centrali del Bologna. Al momento non c’è un vero favorito, forse le parole in conferenza di mister Motta daranno qualche indizio in più. 50% LUCUMI’, 50% CALAFIORI.
📌 Zielinski-Traoré: l’ex Sassuolo si sta alternando col polacco nelle prime partite di Calzona, ma la sensazione è che l’ivoriano possa avere la meglio per questo turno e al momento è di poco favorito. 45% ZIELINSKI, 55% TRAORE’.