Consigli fantacalcio 27^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la due giorni di Coppa Italia, è tempo di proiettarsi alla 27^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 27^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Zappacosta-Ruggeri: sfida aperta fra i due esterni italiani per una maglia da titolare nel match fra Atalanta e Venezia, col primo che è al momento in vantaggio sul secondo. 60% ZAPPACOSTA, 40% RUGGERI.
📌 Lucca-Sanchez: dopo il caso rigore (già rientrato) il centravanti ex Pisa non ha più il posto assicurato, ma per la gara fra Udinese e Parma è ancora leggermente favorito sul cileno. 55% LUCCA, 45% SANCHEZ.
📌 Adams-Sanabria: lo scozzese ha pienamente recuperato dopo il leggero affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare l’ultima partita e dovrebbe molto probabilmente riprendersi la titolarità in Monza-Torino, con l’ex Genoa nettamente in svantaggio. 65% ADAMS, 35% SANABRIA.
📌 Dovbyk-Shomurodov: l’ex Girona è alle prese con un problema al flessore, ma dovrebbe recuperare in tempo per la sfida fra Roma e Como. Occhio però al testa a testa serrato con il collega uzbeko per una maglia da titolare, sono praticamente alla pari al momento e la decisione arriverà solo nelle prossime ore. 50% DOVBYK, 50% SHOMURODOV.
📌 Mandas-Provedel: prestazioni convincenti per il portiere greco nelle ultime due uscite della Lazio fra Serie A e Coppa Italia, ed ecco che le gerarchie fra i pali potrebbero davvero essere cambiate. Per il big match col Milan, il classe 2001 è di pochissimo in pole sull’ex Spezia. 51% MANDAS, 49% PROVEDEL.