Consigli Fantacalcio 27^ giornata – La 27^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.
Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 27^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.
Consigli fantacalcio 27^ giornata: TOP difensori, centrocampisti e attaccanti
ATTACCANTI
- Petagna: L’attaccante del Monza, grazie alla sua stazza fisica, potrebbe mettere in difficoltà la difesa della Cremonese in questa giornata. Da mettere!
- Pinamonti: Si è risvegliato dopo una lunga assenza, potrebbe essere l’inizio di una ripresa in ottica fantacalcio ed è giusto puntarci. Contro lo Spezia potrebbe fare bene.
- Lukaku: Le voci di mercato potrebbero infastidirlo ed è qui che si potrebbe infuocare. Lukaku ha tutte le carte in regola per poter fare bene nel big match contro la Juventus.
- Dybala: E’ diventato il pupillo dei tifosi romanisti, in poco tempo ha conquistato tutti. Nel derby più atteso, potrebbe essere la chiave del match.
- Jovic: In questa stagione ha realizzato 4 gol in 24 presenze (11 da subentrato). Nonostante possa partire dalla panchina ci sentiamo di dare fiducia a Luka Jovic contro il Lecce.
CENTROCAMPISTI
- Schouten: Contro la Salernitana potrebbe essere una partita difficile, Schouten a centrocampo è l’uomo che serve: in questa stagione ha trovato soltanto due assist in 22 presenze.
- Lazovic: In una partita difficile, come il match salvezza contro la Sampdoria, Darko Lazovic è il calciatore indicato. Ha una fantamedia di 6.86 e in ottica fantacalcio può portare vari bonus.
- Agudelo: Manca il salto di qualità in Agudelo, attenzione perché contro il Sassuolo non è da sottovalutare. Per noi è valido aggiungerlo in questa lista.
- Milinkovic Savic: Sente il derby più di tutti, con l’assenza di Immobile si deve caricare il peso della squadra. Occhio al Sergente.
- Bonaventura: Con l’avvento di Barak sta trovando meno spazio, Jack Bonaventura contro il Lecce è pronto per dimostrare le sue doti. Non è da escludere.
DIFENSORI
- Thiaw: Il classe 2001 sta dimostrando tanto, anche in Champions League è stato impeccabile. Contro l’Udinese è impossibile non metterlo.
- Di Lorenzo: Il capitano azzurro è ad un passo per incoronare un altro obiettivo della sua carriera, dovrà sacrificarsi per la squadra e contro il Torino potrà metterci del suo.
- Baschirotto: La sua fantamedia è di 6.54, per un difensore segnare 3 gol in 25 partite è tanto. Contro la Fiorentina potrebbe fare bene, soprattutto perché è un buon saltatore.
- Rogerio: In certi versi è molto sottovalutato, il Sassuolo di Alessio Dionisi crede molto in lui e questa fiducia dovrà essere ripagata in qualche modo.
- Cambiaso: Il terzino del Bologna si trova spesso in condizione di mettere a proprio agio la propria squadra, non è mai egoista con la palla e contro la Salernitana potrebbe giocare un’ottima partita.