Consigli fantacalcio 28^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di coppe europee, è tempo di proiettarsi alla 28^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 28^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Miretti-Cornet: dubbio su chi completerà la trequarti del Genoa contro il Cagliari insieme a Zanoli ed Ekuban. Al momento l’italiano è favorito sul collega francese. 60% MIRETTI, 40% CORNET.
📌 Gabbia-Tomori: sfida fra i due centrali difensivi per rimpiazzare lo squalificato Pavlovic nel Milan che farà visita al Lecce, con l’italiano che è nettamente in vantaggio sull’ex Chelsea. 70% GABBIA, 30% TOMORI.
📌 Vasquez-Silvestri: a seguito dell’errore decisivo per la mancata vittoria dell’Empoli contro il Genoa, il portiere ex Udinese potrebbe tornare in panchina per fare nuovamente spazio al colombiano. Quest’ultimo è leggermente in pole. 55% VASQUEZ, 45% SILVESTRI.
📌 Bellanova-Cuadrado: soliti dubbi sugli esterni per il tecnico dell’Atalanta Gasperini. In vista del match contro la Juventus, l’ex Torino e Inter dovrebbe riprendersi una maglia da titolare a sfavore del classe 1988. 60% BELLANOVA, 40% CUADRADO.
📌 Gigot-Romagnoli: dopo i problemi fisici di settimana scorsa (smaltiti) l’ex Milan non è certo di tornare ad essere subito titolare e il francese coltiva concrete speranze di essere schierato dal 1′. Il ballottaggio resta comunque aperto. 55% GIGOT, 45% ROMAGNOLI.