Consigli fantacalcio 29^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il turno precedente, è già ora di proiettarsi alla 29^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 29^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Ndoye-Saelemaekers: testa a testa molto equilibrato fra i due, con lo svizzero al momento in leggerissimo vantaggio sul belga per una maglia dal 1′ in Empoli-Bologna. 51% NDOYE, 49% SAELEMAEKERS.
📌 Viola-Gaetano: il centrocampista offensivo di proprietà del Napoli è ancora in dubbio per i postumi del problema fisico accusato nella scorsa giornata. Al suo posto si scalda l’ex Benevento, attualmente in pole sul giovane collega. 60% VIOLA, 40% GAETANO.
📌 Sanabria-Pellegri: il centravanti paraguaiano è in dubbio per una botta accusata in settimana, ma comunque filtra ottimismo per un suo recupero. In caso di forfait pronto Pellegri, al momento leggermente sfavorito. 55% SANABRIA, 45% PELLEGRI.
📌 Gabbia-Thiaw: in Europa League ha giocato dall’inizio l’ex Villarreal, motivo per cui in vista della sfida col Verona è in vantaggio il centrale difensivo tedesco. 40% GABBIA, 60% THIAW.
📌 De Ketelaere-Scamacca: ballottaggio serrato per un posto in attacco nell’Atalanta, ma l’ex Milan parte in pole rispetto alla punta italiana. 60% DE KETELAERE, 40% SCAMACCA.