Consigli fantacalcio 3^ giornata – Il tempo delle amichevoli estive e della preparazione al campionato è ormai terminato e non c’è più spazio per sperimentare, ma bisogna subito andare a caccia di certezze: così, archiviato il secondo weekend stagionale, è ora di proiettarsi alla 3^ giornata della Serie A 2024/2025.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina. Fate dunque attenzione alle scelte degli allenatori per evitare di ritrovarvi dei possibili “senza voto” fra i vostri titolari.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 3^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Gytkjaer-Pohjanpalo: il bomber finlandese torna a disposizione dopo lo stop per infortunio e reclama spazio, ma difficilmente partirà dal 1′. L’ex Monza è al momento in vantaggio. 60% GYTKJAER, 40% POHJANPALO.
📌 Taremi-Lautaro: il Toro ha recuperato ed è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’affaticamento che gli aveva fatto saltare il Lecce, ma la sensazione è che Inzaghi non lo rischierà e gli preferirà l’iraniano. 70% TAREMI, 30% LAUTARO.
📌 Noslin-Isaksen: testa a testa serrato fra l’ex Verona e il danese per completare il tridente offensivo della Lazio con Castellanos e Zaccagni. Al momento il secondo è di pochissimo in pole sul primo. 49% NOSLIN, 51% ISAKSEN.
📌 Olivera-Spinazzola: scelta a sorpresa di Conte nello scorso turno, che ha escluso l’ex Roma per far posto all’esterno uruguaiano. La stessa cosa potrebbe ripetersi nella prossima sfida dei partenopei col Parma, l’ex Getafe è leggermente favorito sul collega italiano. 55% OLIVERA, 45% SPINAZZOLA.
📌 Savona-Danilo: una partita e mezzo in Serie A e il classe 2003 ha già conquistato tutti (e segnato un gol). Per questo potrebbe essere riproposto da titolare ancora una volta ed è in vantaggio sul più esperto brasiliano. 60% SAVONA, 40% DANILO.