Consigli fantacalcio 3^ giornata – La terza giornata di Serie A è alle porte, ecco alcuni suggerimenti che possono servirvi quando schierate la vostra formazione per questo 3^ appuntamento di fantacalcio. Inoltre, vi consigliamo di seguire la nostra rubrica CONSIGLI per non perdervi ulteriori aiuti e spunti fantacalcio.
Consigli fantacalcio 3^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
- Thuram-Arnautovic: l’attaccante francese è reduce da un’ottima prestazione contro il Cagliari, difficilmente Simone Inzaghi potrebbe farlo partire dalla panchina. Arnautovic, con molta probabilità, potrebbe entrare a gara in corso.
- Cambiaso-Kostic: Massimiliano Allegri ha avuto un buon riscontro su Cambiaso, quest’ultimo potrebbe partire nuovamente titolare. Kostic osserva e scalpita.
- Politano-Raspadori: con Kvara titolare, Politano e Raspadori si giocheranno una maglia da titolare. Il primo citato è in vantaggio, ma attenzione a Raspadori che potrebbe ricoprire varie posizioni in campo.
- Ruggeri-Bakker: Gian Piero Gasperini ha fiducia in Ruggeri, che è attualmente in netto vantaggio su Bakker. Occhio al calciatore olandese perché potrebbe lasciarvi in dieci.
- Kristensen-Karsdorp: il calciatore danese, con molta probabilità, partirà titolare. Karsdorp potrebbe entrare a gara in corso, ma è meglio non rischiare.