Consigli fantacalcio – Tutto pronto per il penultimo turno di Serie A. Come ogni anno, un altro campionato sta per volgere al termine e chiudendo i battenti, terminerà anche un’altra avvincente stagione del fantacalcio.
Da qui alla fine ci separano solo 180′ minuti che, per molti, rappresenteranno l’opportunità di provare a raggiungere i propri obiettivi in extremis. Attenzione quindi ai nostri consigli fantacalcio e alle ultime strategie da applicare per provare a ribaltare la classifica sul più bello.
Noi questa volta vogliamo concentrarci su un ruolo che non può essere mai sottovalutato sia in campo, che al fantacalcio: quello del portiere. Ottenere bonus e voti alti da chi difende i pali è sempre una piacevole notizia e perciò, vogliamo segnalarvi tre diversi estremi difensori da modificatore per le ultime due giornate.
Consigli fantacalcio, 3 portieri da modificatore per le ultime due giornate
📌 Svilar: l’obiettivo qualificazione in Champions per la Roma passerà dal Genoa e dall’Empoli, due squadre alla portata per i giallorossi. Nella sconfitta contro l’Atalanta uno dei pochi a salvarsi è stato proprio Svilar, portiere che ha effettuato grandi interventi e che punterà a riconfermarsi in questo rush finale, provando ad aiutare i suoi a centrare l’obiettivo stagionale.
📌 Carnesecchi: in questo caso parliamo di un portiere che in stagione ha totalizzato ben 78 parate decisive, ottenuto 9 clean sheet e parato anche 2 rigori. Interventi importanti e buoni voti sono quasi sempre arrivati da lui, pronto a migliorare le statistiche già a partire dalla sfida contro un Lecce ormai salvo.
📌 Caprile: in queste ultime due giornate l’Empoli si giocherà la permanenza in Serie A contro l’Udinese e la Roma. In questo caso per lui le parate decisive in stagione sono state 76, a conferma del fatto che nella maggior parte dei casi le sconfitte non siano dipese dal portiere che anzi, ha spesso salvato la squadra con interventi miracolosi che in più di una circostanza gli sono valsi la sufficienza.