Consigli fantacalcio rigoristi – Tutto pronto per il rush finale della stagione e del fantacalcio. Occhio alle vostre valutate e decisioni per le ultime 8 giornate. Con questo articolo vi suggeriremo 3 rigoristi e tiratori che potrebbero scalare le gerarche in vista del finale di campionato.
📌 MALDINI (Monza): partendo dalla 31^ giornata, considerando la squalifica di Pessina, Maldini potrebbe conquistare la leadership dal dischetto in vista della sfida contro il Napoli. L’ex Milan rappresenterà la prima scelta sui calci piazzati anche con il ritorno di Pessina.
📌 PICCOLI (Lecce): Gotti potrebbe confermarlo titolare anche nelle ultime 8 giornate. Si giocherà lo scettro di 1° rigorista con Krstovic, e 1° tiratore dei piazzati con Oudin. Potete puntare su di lui, ma attenzione al ballottaggio serrato con Banda.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata: titolari, novità e ultime dai campi
Consigli fantacalcio, 3 rigoristi e tiratori a sorpresa per le ultime 8 giornate
📌 PAREDES (Roma): considerando l’imminente impegno in Europa League contro il Milan, De Rossi potrebbe decidere di gestire al meglio le condizioni fisiche di Dybala. Ecco perchè la Joya potrebbe partire spesso dalla panchina in campionato, o lasciare il campo nel corso della ripresa per centellinare al meglio la tenuta fisica. Paredes potrebbe ritrovarsi, quindi, al comando delle gerarchie dagli undici metri e come tiratore dei piazzati. Va inquadrato come scommessa e non come certezza o garanzia.