Rigoristi consigli fantacalcio – Sei giornate alla fine del campionato, ma attenzione alle possibili sorprese in vista del finale di stagione. Con questo articolo vi suggeriremo 3 possibili rigoristi a sorpresa per il rush finale, considerando possibili novità di formazione e nuovi possibili titolari tra turnover e chance per chi, finora, ha giocato meno.
Consigli fantacalcio, 3 rigoristi a sorpresa per le ultime 6 giornate
📌 PAREDES (Roma): perchè Paredes potrebbe diventare primo rigorista? Qualora la Roma dovesse superare il turno in Europa League contro il Milan, De Rossi potrebbe decidere di gestire con il contagocce Dybala nelle ultime 6 giornate. Ecco perchè la Joya potrebbe trovarsi spesso fuori dall’undici titolare. Paredes, in questi casi, vestirà i panni d 1° tiratore dagli undici metri.
📌 THEO HERNANDEZ (Milan): stesso discorso fatto per Dybala, ma questa volta con Giroud. Qualora il Milan dovesse superare il turno in Europa League contro la Roma, Giroud potrebbe riposare più spesso in campionato, lasciando spazio a Theo Hernandez come possibile primo rigorista senza il centravanti francese in campo.
📌 VIOLA (Cagliari): Ranieri potrebbe concedergli maggiore spazio dal primo minuto o anche a gara in corso. Senza la titolarità certa di Lapadula, l’ex Benevento (quando in campo), potrebbe trasformarsi in primo rigorista dei rossoblù
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità