Consigli fantacalcio 30^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la sosta per le Nazionali, è tempo di proiettarsi alla 30^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 30^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Colombo-Koaumè: sfida aperta per il posto da unica punta nell’Empoli che sfiderà il Como. L’ex Fiorentina insidia l’italiano, ma al momento è ancora leggermente in svantaggio. 55% COLOMBO, 45% KOUAME’.
📌 Baldanzi-Pellegrini: dubbio sulla trequarti per il tecnico della Roma Ranieri, con l’ex Empoli che è attualmente favorito sul classe 1996 per affiancare Soulé nel match contro il Lecce. 60% BALDANZI, 40% PELLEGRINI.
📌 Pongracic-Comuzzo: testa a testa in difesa nella Fiorentina, dove Italiano deve scegliere chi affiancare a Marì e Ranieri. L’ex Lecce è in pole sul classe 2005 e dovrebbe spuntarla. 65% PONGRACIC, 35% COMUZZO.
📌 Raspadori-Neres: sfida serratissima e incerta fino all’ultimo per chi affiancherà Lukaku nell’attacco del Napoli che affronterà il Milan. L’italiano è ancora favorito, nonostante il brasiliano scalpiti e sia in forte rimonta. 55% RASPADORI, 45% NERES.
📌 Noslin-Tchaouna: uno dei principali dubbi di mister Baroni verso Lazio-Torino è chi agirà da prima punta al posto dell’infortunato Castellanos. Con Dia che dovrebbe essere confermato da trequartista, l’ex Verona ha un leggerissimo margine di vantaggio sull’ex Salernitana. 51% NOSLIN, 49% TCHAOUNA.