Consigli fantacalcio – Cosa fare nelle ultime 9 giornate di campionato con El Bilal Tourè, Aouar, Alcaraz, Lindstrom e Scamacca? Come gestire questi casi al limite nel rush finale di stagione? Con questo articolo analizzeremo caso per caso, suggerendovi la giusta chiave di letture per il finale di campionato.
📌 EL BILAL TOURÈ (Atalanta): potete puntare su di lui come 6° slot d’attacco e come possibile sorpresa per il finale di stagione. Gasperini potrebbe chiamarlo in causa per alcuni rush finali. Possibili bonus dietro l’angolo, ma non consideratela una garanzia totale.
📌 AOUAR (Roma): in netta ascesa sotto la guida De Rossi. Lo stesso tecnico della Roma ha più volte confermato la sua fiducia nell’ex Lione. Ottimo innesto come 6° o 7° slot di centrocampo, non aspettatevi valanghe di bonus.
📌 ALCARAZ (Juventus): da capire l’entità del recente infortunio e la data del ritorno in campo. Allegri potrebbe concedergli spazio dal primo minuto. Anche in questo caso: puntate su di lui come innesto da 6° slot di centrocampo: la sua titolarità, ad oggi, non appare del tutto scontata.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio: El Bilal Tourè, Aouar, Alcaraz, Lindstrom e Scamacca: cosa fare nelle ultime 9 giornate
📌 LINDSTROM (Napoli): Calzona lo chiamerà in causa per i finali di match. Occhio ai potenziali bonus da subentrato: ci aspettiamo un ottimo impatto nelle ultime 9 giornate di campionato. Ottima scommessa: rischiate!
📌 SCAMACCA (Atalanta): la sensazione è che l’ex Sassuolo abbia perso il posto da titolare in favore di De Ketelaere. Potete scambiarlo per un attaccante titolare (Sanabria?) o trattenerlo nella vostra rosa come 4° slot e schierarlo comunque titolare. Scamacca potrebbe regalarvi bonus anche da subentrato.