Consigli fantacalcio 31^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la due giorni di Coppa Italia, è tempo di proiettarsi alla 31^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 31^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Sergi Roberto-Perrone: dubbio in mediana per Fabregas verso la sfida del Como sul campo del Monza, con l’ex Barcellona in pole sul più giovane collega. 60% SERGI ROBERTO, 40% PERRONE.
📌 Morente-Karlsson: testa a testa serrato fra i due attaccanti per affiancare Krstovic e Pierotti nel tridente con cui il Lecce affronterà il Venezia. Lo spagnolo è leggermente in vantaggio sullo svedese. 55% MORENTE, 45% KARLSSON.
📌 De Ketelaere-Maldini: il belga rischia di scivolare in panchina a vantaggio dell’ex Monza nella sfida casalinga dell’Atalanta contro la Lazio, anche se al momento resta di pochissimo favorito. 51% DE KETELAERE, 49% MALDINI.
📌 McKennie-Cambiaso: l’italiano ha definitivamente recuperato e sarà a disposizione di Tudor per Roma-Juventus, ma al momento insegue l’americano. Quest’ultimo è in vantaggio e dovrebbe partire dal 1′. 65% MCKENNIE, 35% CAMBIASO.
📌 Castro-Dallinga: l’argentino è tornato a lavorare in gruppo e considerando che Bologna-Napoli si gioca di lunedì proverà ad essere pronto per partire subito titolare. Per tale motivo conserva un piccolo margine di vantaggio su Dallinga, che ha giocato in Coppa Italia e potrebbe riposare. 55% CASTRO, 45% DALLINGA.