Consigli Fantacalcio 31^ giornata – La 31^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.
Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 31^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.
Consigli fantacalcio 31^ giornata: TOP difensori, centrocampisti e attaccanti
ATTACCANTI
- Abraham: rigenerato dalla cura Europa League, potete schierarlo perchè è tornato in hype.
- Lautaro Martinez: grinta, cattiveria e fiuto del gol ritrovato. Impossibile rinunciarci in questa 31^ giornata.
- Cabral: Italiano continuerà a dargli fiducia. Puntateci senza troppe perplessità. Bonus dietro l’angolo.
- Gabbiadini: la sensazione è che si caricherà sulle spalle il peso dell’attacco della Sampdoria. Se non lui, chi? Schieratelo.
- Nzola: un big mascherato da 2° slot. Chi ha il coraggio di rinunciarci? Pollice verso l’alto e zero dubbi garanzia.
CENTROCAMPISTI
- Pellegrini: dopo aver ritrovato la via del gol in campionato ed Europa League, ci aspettiamo un’altra prestazione maiuscola. Va schierato perchè potrebbe rendersi pericoloso anche in zona gol.
- Calhanoglu: possibile chance da titolare, quindi occhio al suo tiro dalla distanza. Puntateci senza troppi pensieri e analisi.
- Anguissa: non aspettatevi bonus, ma per completare il vostro reparto di metà campo resta un ottimo profilo. 6,5 quasi certo, affidatevi al suo temperamento.
- Pogba: potrebbe impattare sul match anche a partita in corso. E se fosse la super sfida contro il Napoli il giorno della sua rinascita?
- Baldanzi: attenzione perchè all’andata gelo San Siro con un prestazione super. Potete schierarlo, ci aspettiamo una super prestazione.
DIFENSORI
- Casale: perfetto per il modificatore di difesa, solidità ed efficienza. Garanzia.
- Danilo: ci aspettiamo una prova maiuscola, ma attenzione anche alla sua capacità in zona gol.
- Faraoni: ha ritrovato gamba, condizione fisica e fiducia nei propri mezzi. Fate attenzione alla sua capacità nel cross, bonus dietro l’angolo?
- Kalulu: potrebbe partire titolare e far rifiatare uno tra Kjaer e Tomori. Va schierato per il modificatore di difesa.