Consigli fantacalcio 32^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviati lo scorso turno e la tre giorni di coppe europee, è tempo di proiettarsi alla 32^ giornata di Serie A.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 32^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Bravo-Atta: dubbio per il tecnico dell’Udinese Runjaic per la sfida contro il Milan. Con il forfait di Thauvin, il favorito per agire accanto a Lucca è lo spagnolo, ma occhio anche all’opzione del classe 2003 più avanzato. 60% BRAVO, 40% ATTA.
📌 Carlos Augusto-Dimarco: l’esterno italiano dovrebbe aver recuperato dopo lo stop precauzionale in Champions, ma in vista di Inter-Cagliari partirà con ogni probabilità dalla panchina. Al suo posto spazio ancora per l’ex Monza. 70% CARLOS AUGUSTO, 30% DIMARCO.
📌 Ikonè-Strefezza: l’ex Lecce rischia una nuova esclusione dall’11 titolare del Como, con Fabregas che potrebbe confermare il francese. Quest’ultimo è in pole sul collega per giocare dal 1′ contro il Torino. 55% IKONE’, 45% STREFEZZA.
📌 Castellanos-Dia: dopo le panchine contro Atalanta e Bodo/Glimt, il Taty sembra pronto per tornare titolare ed è favorito sull’ex Salernitana per agire da riferimento offensivo della Lazio che sfiderà la Roma nel derby. 60% CASTELLANOS, 40% DIA.
📌 Juan Jesus-Buongiorno: brutte notizie per il Napoli, che dovrà fare a meno del centrale ex Torino per la sfida con l’Empoli e non solo. Gli esami a cui si è sottoposto privano Conte del suo perno difensivo, che lascerà dunque il suo posto al collega brasiliano. 100% JUAN JESUS, 0% BUONGIORNO.