Consigli Fantacalcio 32^ giornata – La 32^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.
Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 32^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.
Consigli fantacalcio 32^ giornata: TOP difensori, centrocampisti e attaccanti
ATTACCANTI
- Beto: L’attaccante dell’Udinese ha una grande voglia di riscatto, non segna dall’8 aprile contro il Monza. Questa potrebbe essere la giornata giusta.
- Caprari: Il Monza di Raffaele Palladino dovrà affrontare lo Spezia. In questa partita potrebbe fare la differenza l’attaccante Gianluca Caprari.
- Okereke: L’attaccante della Cremonese sta facendo bene e potrebbe sorprendere in questa giornata. Da mettere!
- Pinamonti: Spesso è molto criticato, soprattutto in questa stagione. In casa, Andrea Pinamonti, potrebbe risvegliare il cuore neroverde dei tifosi. Consigliato!
- Giroud: La sua esperienza è notevole, alcuni big-match li ha decisi proprio lui. Contro la Roma potrebbe essere una pedina fondamentale di Stefano Pioli.
CENTROCAMPISTI
- Verdi: L’inizio di stagione è stato pessimo, adesso c’è una notevole ripresa. Ha siglato 4 gol in 18 presenze, la sua fantamedia è di 6.81. Occhio a non escluderlo a priori.
- Ekdal: Il centrocampo spezzino è in gran parte gestito da lui, contro il Monza è una partita difficile e dovrà dare il massimo. Crediamo nelle sue qualità.
- Barak: La Fiorentina, dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia, vorrà dimostrare nuovamente in campionato. L’occasione è di Barak contro la Sampdoria.
- Milinkovic-Savic: Ci sono state tante voci di mercato intorno a Milinkovic-Savic, questo non impedisce un buon rendimento in campo. Il Sergente potrebbe giocare nel migliore dei modi in questo big-match caldo.
- Strefezza: La voglia di restare in Serie A da parte del Lecce è tanta. L’uomo più importante della rosa, Gabriel Strefezza, potrebbe trascinare la squadra giallorossa contro l’Udinese.
DIFENSORI
- Olivera: Una nota di merito va data a Mathias Olivera, quest’ultimo seppur non è un titolare fisso è sempre stato presente e ha dato la carica ai propri compagni. Contro la Salernitana potrebbe stupire.
- Rogerio: Attenzione a Rogerio contro l’Empoli! Il difensore molte volte si spinge in avanti e cerca qualche conclusione dalla distanza.
- Posch: Un talento vero e proprio, partito come una scommessa e in realtà ha fatto invidia a molti big del reparto difensivo. Contro la Juventus è consigliato da parte nostra.
- Singo: In 25 partite ha contribuito con 2 gol e 1 assist, la difesa granata ha un uomo in più: Wilfried Singo. Potrebbe essere un’ottima scelta metterlo contro l’Atalanta.
- Valeri: Un trascinatore per eccellenza nella squadra grigiorossa: Valeri ha realizzato 2 gol e 3 assist in 30 presenze. La sua fantamedia è di 6.37.