Consigli Fantacalcio 32^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della 32^ giornata del campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 31^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 32^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
- Zielinski-Elmas: Dubbio di formazione per Luciano Spalletti: Zielinski o Elmas? Il tecnico azzurro potrebbe schierare dall’inizio il polacco, Elmas sarà un buon subentrante.
- Belotti-Abraham: Sfida tra bomber, l’italiano è attualmente favorito, ma il ballottaggio potrebbe persistere. José Mourinho potrebbe concedere minuti preziosi ad entrambi.
- Dimarco-Gosens: Simone Inzaghi ha ritrovato in piena forma Gosens, quest’ultimo è in ballottaggio con Federico Dimarco. Attualmente il tedesco potrebbe partire dalla panchina, fate attenzione sul finale.
- Di Maria-Chiesa: Massimiliano Allegri ha voglia di schierare Chiesa! Le condizioni del calciatore sono ancora in discussione, il ballottaggio con Di Maria è insistente. Attualmente l’argentino ha la meglio.
- Saponara-Sottil: Piccolo dubbio per Vincenzo Italiano in vista della Sampdoria: Saponara o Sottil? Il primo citato è in vantaggio, scalpita per una maglia da titolare Sottil.