Consigli fantacalcio 33^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il turno precedente, è ora di proiettarsi alla 33^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina. Fate dunque attenzioni alle scelte degli allenatori per evitare di ritrovarvi dei possibili “senza voto” fra i titolari.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 33^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Shomurodov-Lapadula: l’attaccante italo-peruviano spinge per un posto dal 1′ e insidia fortemente il collega uzbeko. Quest’ultimo al momento è di poco favorito. 55% SHOMURODOV, 45% LAPADULA.
📌 Kostic-Weah: possibile mossa a sorpresa di mister Allegri sulla corsia destra, con l’americano in corsia di sorpasso sul serbo e pronto alla sua occasione da titolare. 40% KOSTIC, 60% WEAH.
📌 De Ketelaere-Lookman: sfida aperta fra l’ex Milan e l’ex Leicester per affiancare Scamacca nel reparto avanzato dell’Atalanta che affronterà il Monza. Il primo è leggermente favorito sul secondo. 52% DE KETELAERE, 48% LOOKMAN.
📌 Angelino-Spinazzola: testa a testa per la titolarità della corsia mancina della Roma. Lo spagnolo rischia il sorpasso dal collega italiano, ma al momento è ancora di poco in pole. 51% ANGELINO, 49% SPINAZZOLA.
📌 Beukema-Calafiori: ballottaggio serrato in difesa per il tecnico del Bologna Motta. L’ex della sfida conserva un piccolo margine di vantaggio sull’olandese. 45% BEUKEMA, 55% CALAFIORI.