Consigli Fantacalcio 33^ giornata – La 33^ giornata è pronta a entrare nel vivo. Occhio alle vostre strategie e alle valutazioni per la scelta del vostro undici titolare. Con questo articolo vi suggeriremo 5 nomi per reparto sui quali puntare per l’imminente inizio di giornata. 5 difensori, 5 centrocampisti e 5 attaccanti da schierare senza particolari dubbi o punti interrogativi.
Dieci gare tutte da seguire, ma anche tanti consigli da fornire al fantacalcio. Andiamo allora a scoprire i giocatori suggeriti per questo turno di Serie A e i nostri consigli al fantacalcio della 33^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus. Se avete altre incertezze, consultate tutti i consigliati e le probabili formazioni di giornata.
Consigli fantacalcio 33^ giornata: TOP difensori, centrocampisti e attaccanti
ATTACCANTI
- Arnautovic – L’attaccante del Bologna potrebbe tornare a giocare dopo una lunga assenza per infortunio. La voglia di voler dimostrare qualcosa a Thiago Motta è alta, piena fiducia su di lui.
- Zapata – Duvan Zapata ha deciso la scorsa giornata contro il Torino, gioia e felicità con Gian Piero Gasperini a fine partita. Crediamo che contro lo Spezia possa ripetere un’ottima prestazione.
- Lautaro Martinez – La voglia di andare in Champions League è tanta, Lautaro Martinez ha voglia di incidere particolarmente anche in questo turno infrasettimanale contro il Verona.
- Laurienté – Dopo la caduta contro l’Empoli, ha voglia di rimettersi in gioco con le proprie prestazioni. Laurienté in questa giornata potrebbe fare bene. Consigliato!
- Dany Mota – L’assenza di Andrea Petagna per infortunio porterà un vantaggio di minutaggio a Dany Mota, quest’ultimo è in buone condizioni, soprattutto mentalmente. Riteniamo sia giusto aggiungerlo in questa lista.
CENTROCAMPISTI
- Miranchuk – Il centrocampista del Torino ha siglato 4 gol e 5 assist in 24 partite, uno dei migliori in fase realizzativa. Crediamo che possa fare un’ottima gara contro la Sampdoria.
- Coulibaly – La Salernitana dovrà affrontare la Fiorentina, la formazione viola piange l’assenza di Amrabat a centrocampo. Motivo per cui riteniamo sia giusto consigliare L. Coulibaly, quest’ultimo potrebbe creare difficoltà nel settore centrale.
- B. Diaz: In questo turno infrasettimanale, Brahim Diaz, potrebbe stupire contro la Cremonese. La sua fantamedia è di 6.80, 5 gol e 3 assist in 28 presenze.
- Lazovic – Nonostante sia contro l’Inter, partita non del tutto facile, Lazovic è consigliato. Il calciatore trova sempre un guizzo per essere offensivo, che sia con un tiro o con un passaggio decisivo.
- Paredes – L’argentino vorrebbe sfruttare l’occasione della titolarità per farsi notare, il rapporto con Massimiliano Allegri è altalenante e la panchina pesa molto a Paredes.
DIFENSORI
- Djimsiti – Contro lo Spezia è un’occasione in più per Djimsiti, quest’ultimo in questa stagione non ha trovato nessun bonus dopo 18 partite giocate. Crediamo che sia arrivata la sua ora!
- Biraghi – Il capitano della Fiorentina è un ottimo tiratore di punizioni, le sue prestazioni possono impensierire la Salernitana di Paulo Sousa.
- Singo – Ivan Juric confida molto nel talento di Singo, la Sampdoria in fase difensiva pecca parecchio e potrebbe essere una strada libera nella corsia dell’ivoriano.
- Bjiol – La partita dell’Udinese è complicata, è vero, contro il Napoli in cerca di uno scudetto dopo 33 anni. Il difensore Bijol, potrebbe fare bene ed è anche un ottimo saltatore. Non escludetelo a priori.
- D’Ambrosio – Le partite di Danilo D’Ambrosio, da titolare, sono egregie. Il difensore è abile in fase difensiva e in fase offensiva, un ottimo slot per questo turno infrasettimanale.