Consigli Fantacalcio 36^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della 36^ giornata del campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 36^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 36^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
- Petagna – Machin: Raffaele Palladino potrebbe schierare Petagna dal 1′. Machin farà il suo ingresso a gara in corso.
- Rrahmani – Ostigard: Una sfida importante quella tra Napoli e Inter. Luciano Spalletti vorrebbe giocarsi la partita nel migliore dei modi, per tale motivo potrebbe favorire Rrahmani rispetto a Ostigard.
- Tonali – Pobega: Attenzione alle scelte di Stefano Pioli! Tonali è favorito su Pobega, occhio perché potrebbe cambiare tutto sul finale.
- Milik – Vlahovic: Un ballottaggio arduo quello tra Milik e Vlahovic. Entrambi piacciono a Massimiliano Allegri, dipenderà tutto dalla forma fisica. Milik attualmente in vantaggio.
- Karamoh – Seck: Ivan Juric potrebbe avere un dubbio tra Karamoh e Seck. Il primo è favorito, attenzione perché la scelta arriverà più avanti.