Consigli fantacalcio 37^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il turno precedente, è ora di proiettarsi alla 37^ giornata di Serie A, la penultima di questo campionato.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina. Fate dunque attenzione alle scelte degli allenatori per evitare di ritrovarvi dei possibili “senza voto” fra i titolari.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 37^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Lovato-Buongiorno: il grande dubbio di Juric per Torino-Milan riguarda Buongiorno. Al momento filtra pessimismo circa un suo recupero, dunque il capitano granata è leggermente sfavorito rispetto a Lovato. 55% LOVATO, 45% BUONGIORNO.
📌 Cambiaghi-Niang: cambio di gerarchie nell’attacco dell’Empoli, con Caputo che sembra essersi ripreso la titolarità. Cambiaghi e Niang si giocano dunque l’altro posto, con l’ex Milan favorito sul collega italiano. 40% CAMBIAGHI, 60% NIANG.
📌 Mandas-Provedel: si rinnova il ballottaggio fra i pali della Lazio. Il greco dovrebbe essere confermato e preferito ancora una volta all’ex Spezia. 70% MANDAS, 30% PROVEDEL.
📌 Dybala-Baldanzi: l’argentino sembra aver recuperato dai problemi fisici che lo hanno attanagliato ultimamente ma potrebbe non essere ancora pronto per partire dal 1′. Al momento l’ex Empoli è in pole. 40% DYBALA, 60% BALDANZI.
📌 Chiesa-Yildiz: sfida aperta ed incerta fra i due per affiancare Vlahovic, con l’italiano che potrebbe spuntarla e parte leggermente favorito rispetto al turco. 55% CHIESA, 45% YILDIZ.