Consigli Fantacalcio 37^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della 37^ giornata del campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 37^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 37^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
- Piatek – Botheim: Ballottaggio intenso in attacco, Paulo Sousa è incerto su Piatek e Botheim. Il primo è attualmente in leggero vantaggio, attenzione perché tutto potrebbe cambiare.
- Bove – Matic: In casa Roma, Bove ha dimostrato di essere all’altezza e adesso potrebbe sorpassare Matic. Quest’ultimo in svantaggio nel ballottaggio, ma potrebbe entrare a gara in corso.
- Acerbi – De Vrij: Nonostante la stanchezza, Simone Inzaghi potrebbe favorire Acerbi a De Vrij. Fate attenzione e monitorate questo ballottaggio fino alla fine.
- Zielinski – Ndombele: In casa Napoli, Zielinski è in vantaggio su Ndombele. Il polacco potrebbe partire titolare contro il Bologna, Ndombele si appresta a sedersi in panchina ed entrare a gara in corso.
- Gatti – Alex Sandro: Massimiliano Allegri non vuole sbagliare e adesso ha bisogno di garanzie. Gatti potrebbe prendere il posto di Alex Sandro, il brasiliano non convince e la sua presenza non è scontata.