Consigli fantacalcio 38 giornata – Tutto pronto per l’atto finale del campionato e ultimo appuntamento stagionale con il fantacalcio (salvo recupero della 29^ giornata tra Atalanta-Fiorentina). Con questo articolo vi segnaleremo 3 bomber a sorpresa per gli ultimi 90 minuti: occhio alle vostre scelte e valutazioni.
📌 CASTRO (Bologna): dopo l’ottima prestazione contro la Juventus, l’attaccante argentino è pronto a confermarsi anche nell’ultima sfida di campionato contro il Genoa. Forza fisica e fiuto del gol: puntate su di lui.
📌 CAMBIAGHI (Empoli): i toscani si aggrapperanno alla sua velocità e alla sua abilità nell’attaccare la profondità. La salvezza dell’Empoli potrebbe passare dalle sue giocate: e se fosse lui a timbrare il gol decisivo per la salvezza? Pollice verso l’alto.
Consigli fantacalcio 38^ giornata: 3 attaccanti a sorpresa per il rush finale
📌 CHEDDIRA (Frosinone): gli uomini di Di Francesco saranno chiamati alla prova del nove per cercare di centrale la salvezza negli ultimi 90 minuti. Attenzione all’ottima condizione fisica di Cheddira, il quale potrebbe rivelarsi decisivo, soprattutto nel gioco aereo. Attenzione ai bonus finali: schieratelo titolare!