Consigli fantacalcio 38^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato il turno precedente, è ora di proiettarsi alla 38^ giornata di Serie A, l’ultima di questo campionato.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina. Fate dunque attenzione alle scelte degli allenatori per evitare di ritrovarvi dei possibili “senza voto” fra i titolari.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 38^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Nzola-Belotti: pochi dubbi su chi sarà il centravanti titolare della Fiorentina nell’ultimo match di campionato col Cagliari, con l’angolano ampiamente favorito sul Gallo. 80% NZOLA, 20% BELOTTI.
📌 Castro-Odgaard: sfida aperta fra i due per il posto da prima punta nel Bologna che chiuderà la sua splendida stagione sul campo del Genoa. Al momento il classe 2004 è leggermente in pole. 55% CASTRO, 45% ODGAARD.
📌 Iling-Kostic: solito e costante ballottaggio che si è trascinato per gran parte della stagione, ma ormai sembra che l’inglese abbia superato nelle gerarchie il serbo ed è ancora una volta favorito per giocare dal 1′. 60% ILING, 40% KOSTIC.
📌 Harroui-Reinier: testa a testa fra i due per affiancare Soulé sulla trequarti del Frosinone. Attualmente l’ex Sassuolo conserva un piccolo margine di vantaggio sul brasiliano. 55% HARROUI, 45% REINIER.
📌 Success-Pereyra: nello stesso match, il tecnico dell’Udinese Cannavaro deve decidere il partner di Lucca. Con il nigeriano non al meglio e il Tucu in ripresa, è possibile che quest’ultimo si riprenda una maglia da titolare. L’argentino è dunque favorito. 40% SUCCESS, 60% PEREYRA.