Consigli Fantacalcio 38^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della 38^ giornata del campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 38^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 38^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
- Darmian-Dumfries – In vista della finale di Champions League, Simone Inzaghi, potrebbe schierare Darmian, quest’ultimo in vantaggio attualmente su Dumfries.
- Lazzari-L. Pellegrini – Maurizio Sarri ha un dubbio: Lazzari o Luca Pellegrini? Nell’ultima giornata tutto può succedere. Attualmente è in leggero vantaggio Lazzari, ma fate attenzione e monitorate questo ballottaggio.
- Dybala-Solbakken – L’argentino è in vantaggio su Solbakken, quest’ultimo entrerà a gara in corso perché Dybala non ha i 90′. Si possono rischiare entrambi.
- Di Maria-Chiesa – Massimiliano Allegri cercherà la vittoria per sperare nella qualificazione in Europa League. Ballottaggio attivo tra Di Maria e Chiesa, con il primo in leggero vantaggio, ma attenzione perchè tutto può cambiare.
- Barak-Bonaventura – In quest’ultima giornata, Vincenzo Italiano, si affiderà a Barak dall’inizio. Bonaventura probabilmente entrerà a gara in corso