Consigli fantacalcio – Sebbene con il calciomercato aperto non si possa avere la certezza sul futuro di molti calciatori, ci siamo chiesti quali sarebbero i 4 profili ideali del Como da provare a prendere in vista del fantacalcio 2024/2025. Ammesso che la rosa dei biancocelesti resti la stessa anche nella prossima stagione, abbiamo deciso di pescare alcuni volti che già conoscono la Serie A, ed altri che si approcceranno per la prima volta al campionato maggiore.
📌 Cutrone: uno dei maggiori artefici della promozione del Como in Serie A è l’ex Milan Patrick Cutrone. Il centravanti italiano in stagione ha totalizzato 14 gol e 4 assist, ritrovando una continuità e una fame che mancavano da tempo. Per la squadra di Fabregas sarà un punto di riferimento anche nel prossimo campionato e perciò, sembra un ottimo profilo (a costi contenuti) su cui puntare anche al fantacalcio.
📌 Strefezza: in questo caso non serve nessuna descrizione, Strefezza lo conosciamo bene. L’ex capitano del Lecce tornerà subito in Serie A e lo farà in una dimensione in cui è tornato ad essere protagonista, contribuendo alla promozione con 3 gol e 2 assist in 15 apparizioni. Il suo nome sarà più che valido per il fantacalcio 24/25.
Consigli fantacalcio 2024/2025, Como: chi puntare alla prossima asta estiva
📌 Verdi: anche in questo caso parliamo di un calciatore che la Serie A la conosce bene e che è riuscito a rilanciarsi in una realtà minore come il Como. Verdi, che nello scorso campionato ha siglato 8 gol e 2 assist, sarà uno degli uomini più esperti su cui Fabregas farà affidamento. Chissà che non possa tornare ad essere protagonista anche al fantacalcio.
📌 Da Cunha: come ultimo caso vi presentiamo Da Cunha, esterno d’attacco che potrebbe avere il vantaggio di essere listato come centrocampista. Con 7 gol e 6 assist messi a referto, il francese rappresenta un’ottima soluzione low cost da provare a prendere, soprattutto nel caso in cui non dovesse essere considerato come un attaccante.