Consigli fantacalcio 4^ giornata – Il tempo delle amichevoli estive e della preparazione al campionato è ormai terminato e non c’è più spazio per sperimentare, ma bisogna subito andare a caccia di certezze: così, archiviati il terzo weekend stagionale e la sosta per le Nazionali, è ora di proiettarsi alla 4^ giornata della Serie A 2024/2025.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina. Fate dunque attenzione alle scelte degli allenatori per evitare di ritrovarvi dei possibili “senza voto” fra i vostri titolari.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 4^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Da Cunha-Nico Paz: testa a testa molto aperto fra i due per agire sulla fascia sinistra dell’11 del Como. Al momento il francese conserva un leggero margine di vantaggio sul talento ex Real Madrid. 55% DA CUNHA, 45% NICO PAZ.
📌 Cambiaso-Nico Gonzalez: l’argentino ex Fiorentina ha recuperato dal problema fisico accusato in Nazionale, ma la stanchezza accumulata dal lungo viaggio potrebbe portare a scegliere la linea della prudenza, avanzando ancora una volta l’italiano da esterno alto nella trequarti della Juventus. 65% CAMBIASO, 35% NICO GONZALEZ.
📌 Pulisic-Okafor: rientro tardivo dagli impegni con la propria rappresentativa per l’americano, che potrebbe anche tirare il fiato, ma anche giocare lo stesso. Per una sua eventuale sostituzione si pensava a Chukwueze, ma occhio anche all’opzione Okafor a destra, provata da Fonseca e al momento la più quotata. 45% PULISIC, 55% OKAFOR.
📌 Soulé-Dovbyk: nell’attacco della Roma tutto dipende dalle condizioni e dalla disponibilità o meno del centravanti ucraino. Dalle ultime indiscrezioni, sembra che abbia recuperato e possa partire dal 1′. Per questo al momento è favorito sul collega argentino. 40% SOULE’, 60% DOVBYK.
📌 Anguissa-McTominay: lo scozzese ha lanciato segnali a Conte segnando con la sua Nazionale, ma attualmente l’ex Fulham resta in vantaggio per un posto dal 1′ in Cagliari-Napoli. 60% ANGUISSA, 40% MCTOMINAY.