Chiesa, Pavard, Frattesi, Giroud, Dybala e Krstovic: chi giocherà titolare in vista della 4^ giornata di campionato. Occhio alle novità e alle ultimissime dalle infermerie. Trapela sostanziale ottimismo, ma attenzione a dare tutto per scontato.
📌 CHIESA: l’esterno offensivo della Juventus ha totalmente recuperato dal leggero acciacco muscolare. Salvo colpi di scena partirà titolare nella sfida contro la Lazio. 85% titolare.
📌 PAVARD: ballottaggio serrato con Darmian, ma in vista del derby, la sensazione è che Inzaghi difficilmente stravolgerà il pacchetto difensivo nerazzurro. L’ex Bayern Monaco, per il momento, si accomoderà ancora in panchina. 45% titolare.
📌 FRATTESI: dopo la doppietta in Nazionale, l’ex Sassuolo si candida prepotentemente a una maglia da titolare contro il Milan. Salgono le sue chance: Inzaghi potrebbe preferirlo a Mkhitaryan. 50% titolare.
📌 GIROUD: recupero quasi definitivo, e problema alla caviglia ormai superato. Non trapela alcun tipo di allarme e traspare totale ottimismo in vista della supersfida contro l’Inter. 80% titolare.
4^ giornata: Chiesa, Pavard, Frattesi, Giroud, Dybala e Krstovic, chi gioca e chi no
📌 DYBALA: l’argentino ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e sarà regolarmente a disposizione. Mourinho lo schiererà al fianco di Lukaku dal primo minuto. Cresce l’ottimismo. 75% titolare.
📌 KRSTOVIC: dopo il leggero acciacco fisico rimediato in Nazionale, l’attaccante montenegrino è pronto a riprendere posto al centro dell’attacco del Lecce. Allarme totalmente rientrato. 80% titolare.