Consigli Fantacalcio 4^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della quarta giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 4^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
Consigli fantacalcio 4^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
Handanovic – Onana: Ballottaggio intenso per una maglia da titolare tra i pali, Inzaghi potrebbe far riposare Handanovic in vista del derby e dare spazio ad Onana, per adesso in leggero vantaggio il primo portiere nerazzurro.
De Ketelaere – Diaz B. : Stesso discorso per Pioli, in centrocampo leggero vantaggio del belga su Brahim Diaz, non è da sottovalutare il sorpasso in vista derby.
Hateboer – Soppy: Nelle ultime giornate Soppy ha dato una buona dimostrazione di se, al momento parte in vantaggio Hateboer ma attenzione a Gasperini e alle sue scelte inaspettate.
Mckennie – Zakaria: In centrocampo, Allegri ha mischiato le carte, lo statunitense parte sopra Zakaria, levando dubbi fisici dovrebbe partire titolare.
Lobokta – Ndombele: Spalletti vuole dare tempo di ambientarsi a Ndombele, non è da escludere che subentri in corso della partita, al momento per la maglia da titolare Lobokta in ampio vantaggio.