Consigli fantacalcio assistman – Pausa Nazionali nel vivo e attenzione alle sorprese in vista della ripresa del campionato. Con questo articolo vi suggeriremo 5 assistman a sorpresa che potrebbero diventare determinanti con i loro “+1”. Consultate i nostri consigli fantacalcio per valutare al meglio strategie e possibili scambi con i vostri avversari di lega.
📌 BRESCIANINI (Atalanta): dopo il ritorno dal lungo infortunio, Gasperini potrebbe chiamarlo spesso in causa nelle rotazioni nerazzurre. Puntate si di lui perchè potrebbe vestire i panni di trequartista e regalarvi qualche assist e bonus a sorpresa a prescindere dalla sua titolarità.
📌 ODGAARD (Bologna): il ritorno di Ferguson potrebbe esporlo a un ballottaggio costante nel corso della stagione. A prescindere da questo ci aspettiamo un impatto decisamente importante nelle vesti di uomo assist, soprattutto considerando il suo nuovo ruolo da mezz’ala-trequartista.
📌 FAZZINI (Empoli): inizio di stagione condizionato da qualche infortuni di troppo, ma D’Aversa si affiderà totalmente alle qualità da incursore e uomo assist del numero 10 dei toscani. Potrebbe rivelarsi un ottimo 4° slot subito dopo la sosta. Puntate su di lui.
Consigli fantacalcio, 5 assistman a sorpresa dopo la sosta: occhio ai +1
📌 MARTIN (Genoa): il terzino rossoblù sembrerebbe aver ritrovato gamba, condizione fisica e un’ottima qualità nel cross. Attenzione ai suoi traversoni dalla sinistra per Pinamonti, Vitinha o Balotelli. Il suo score da assistman potrebbe aumentare nel corso della seconda parte della stagione.
📌 PELLEGRINI (Roma): il capitano giallorosso potrebbe rinascere sotto la guida di Ranieri. Ci aspettiamo più un apporto da uomo assist piuttosto che un contributo in zona gol. Occhio al suo riscatto: potrebbe essere questo il momento giusto per puntare su di lui con uno scambio.