Consigli fantacalcio assistman – Rush finale di campionato e occhio alle ultime novità in vista delle ultime 8 partite. Con questo articolo vi suggeriremo 5 assistman a sorpresa, i quali potrebbe regalarvi diversi bonus in questa parte finale di campionato. Consultate tutti i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle novità e ultimissime.
📌 MALDINI (Atalanta): l’ex Monza potrebbe insidiare costantemente la titolarità di De Ketelaere, ma a prescindere da questo potrebbe rivelarsi un ottimo uomo assist anche da subentrato. Puntate su di lui in questo rush finale.
📌 MIRETTI (Genoa): trequartista centrale o mezz’ala d’inserimento; a prescindere da questo, l’ex Juventus è pronto a trascinare il Genoa in quest’ultima parte di stagione. Ci aspettiamo un impatto decisamente importante soprattutto dal punto di vista degli assist.

📌 NERES (Napoli): più assist che gol; potrebbe essere proprio questo l’impatto dell’esterno brasiliano nel rush finale del Napoli. Puntate su di lui perchè potrebbe rivelarsi decisivo. Non ci aspettiamo un grande apporto dal punto di vista dei gol!
Consigli fantacalcio, 5 assistman a sorpresa per le ultime 8 giornate: c’è Viola
📌 VIOLA (Cagliari): il fantasista rossoblù ha ritrovato la migliore condizione fisica e la titolarità certa. Nicola si affiderà alle sue giocate per centrare concretamente l’obiettivo salvezza. Occhio alle sue soluzioni su calcio piazzato, le quali potrebbero trasformarsi spesso in assist-gol.
📌 KOOPMEINERS (Juventus): fiducia e rinascita; questo il doppio imperativo di Tudor nie confronti del centrocampista olandese in vista dell’ultima parte di campionato. L’ex Atalanta, infatti, potrebbe rigenerarsi soprattutto nei panni di uomo assist. Se amate il rischio, è questo il momento giusto per scommettere su di lui.