Consigli fantacalcio – Archiviato il calciomercato invernale, che ha portato diversi nuovi volti nel listone, è subio il caso di iniziare a prepararsi per l’asta ri riparazione. Noi vi aiuteremo con i nostri consigli fantacalcio, tipo quelli sui 5 attaccanti da acquistare subito.
📌 KOLO MUANI (Juventus): zero dubbi in merito, se avete la possibilità puntateci forte. 2 presenze da titolare, 3 gol realizzati e fantamedia dell’11,75. L’ex Psg è già uno dei principali top di reparto, tanto da aver scalzato Vlahovic nelle gerarchie. La presenza del serbo non deve destare preoccupazione.
📌 GIMENEZ (Milan): altro attaccante su cui è superfluo avere dubbi. Il messicano prenderà il posto di Morata e perciò, i gradi di attaccante titolare del Milan. Il classe 2001 quest’anno è già andato in doppia cifra (considerando tutte le competizioni) e, nonostante il poco tempo a disposizione, è possibile che riesca a farlo anche in questi primi mesi in rossonero.
📌 JOAO FELIX (Milan): altro attaccante del Milan su cui sono puntati i fari dei fantallenatori. In questo caso il portoghese vi assicurerà probabilmente meno bonus rispetto a Gimenez, ma le qualità per portare diversi +1 e +3 ci sono tutte. Anche in questo caso non preoccupatevi, sarà titolare.
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti da prendere subito
📌 DOUVIKAS (Como): vi serve un profilo ancora poco conosciuto, ma utile per completare il reparto? Occhio allora al nuovo acquisto del Como, arrivato dal Celta Vigo per ben 13 milioni d’euro. In stagione ha già realizzato 5 reti, numeri che potrebbero crescere sotto la guida di Fabregas. Va però sottolineato che sarà in costante ballottaggio con Cutrone.
📌 GANVOULA (Monza): altro nome poco conosciuto che però, si prenderà i gradi di attaccante titolare del Monza. Ganvoula andrà a sostituire Djuric e per i biancorossi diventerà il nuovo punto di riferimento nell’area aversaria. Giusto aspettarsi diversi +3 da lui da qui a fine stagione.