Consigli fantacalcio – 3^ giornata in archivio e pausa della Nazionali pronta a entrare nel vivo. Occhio alle prime sorprese di stagione e ai primi verdetti in chiave fantacalcio. Chi comprare all’asta di riparazione post chiusura calciomercato?
Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti low cost da comprare subito. Non aspettatevi grandi nomi con i quali “svoltare” fantacalcio e classifica, ma vi segnaleremo 5 profili per completare il vostro reparto offensivo come 5° o 6° slot d’attacco.
Occhi puntati su Kaio Jorge (Frosinone), il quale potrebbe rappresentare una valida alternativa a Cheddira e potrà ritagliarsi il suo spazio nel corso della stagione. Porterà “voto”, ma non ci aspettiamo valanghe di bonus. Da non sottovalutare anche il profilo di Jovic (Milan): l’ex Fiorentina potrebbe far rifiatare Giroud soprattutto con l’inizio della Champions League. Si può acquistare in accoppiata con il francese o come 6° slot d’attacco.
Intriga anche la suggestione Destro (Empoli). Come sottolineato da Zanetti, l’attaccante ha ritrovato un’ottima condizione fisica dopo i continui infortuni. Cosa ci aspettiamo? Non è escluso che possa contendere una maglia da titolare a Caputo nel medio-lungo periodo. Da valutare anche il possibile affondo su Piccoli (Lecce) e Davis (Udinese): quest’ultimo potrebbe contendere una maglia da titolare a Lucca.
Consigli fantacalcio: 5 attaccanti low cost da comprare subito!
📌 JOVIC (Milan): prezzo listone 6 crediti
📌 DAVIS (Udinese): prezzo listone 5 crediti
📌 KAIO JORGE (Frosinone): prezzo listone 4 crediti
📌 PICCOLI (Lecce): prezzo listone 3 crediti
📌 DESTRO (Empoli): prezzo listone 1 credito