Consigli fantacalcio attaccanti – Colpo di reni, corsa contro il tempo e rush finale: il fantacalcio è pronto a entrare nella parte decisiva della stagione. Ultime 4 giornate da vivere con il fiato sospeso cercando di studiare al meglio le ultime strategie. Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti rivelazione per le ultime 4 giornate: attenzione anche a Krstovic, pronto a trascinare il Lecce verso la salvezza.
📌 KRSTOVIC (Lecce): l’attaccante montenegrino è pronto a trascinare il Lecce verso la salvezza. Dopo il gol contro il Monza, la sensazione è che possa ripetersi anche nelle prossime 4 giornate. Pollice verso l’alto, puntateci!
📌 LUVUMBO (Cagliari): scatto salvezza e rush finale per cercare di consegnare ai rossoblù la conferma in Serie A. Luvumbo potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista in questo finale di stagione, soprattutto tra le mura amiche dell’Unipol Domus.
📌 AZMOUN (Roma): l’ex Zenit, considerando i vari impegni in Europa League, si alternerà spesso con Lukaku e Abraham. A suo vantaggio, però, va sottolineata la sua capacità di adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di prima punta, sia nel ruolo di seconda punta. Potete schierarlo come 3° slot offensivo per qualche bonus a sorpresa.
⚽ Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti rivelazione per le ultime 4 giornate
📌 ARNAUTOVIC (Inter): dopo la conquista dello scudetto, Inzaghi potrebbe concedere spazio e minutaggio al bomber austriaco. Ottima scommessa per questo finale di stagione.
📌 CHEDDIRA (Frosinone): gol e obiettivo salvezza, sarà questo l’imperativo del centravanti marocchino in vista delle ultime quattro partite. Perchè puntare su di lui? Il Frosinone si aggrapperà ai suoi gol per restare in Serie A: pollice verso l’alto e occhio al finale di campionato.