Consigli fantacalcio – Tutto pronto per la fase più calda dell’anno. Mancano sempre meno partite al termine di un’altra stagione e perciò, non è più il caso di sbagliare, anche al fantacalcio. Una mano in più per non lasciare punti per strada può arrivare dai nostri consigli, come i 5 possibili attaccanti rivelazione per questo rush finale.
📌 Abraham: dopo oltre 300 giorni lontano dai campi, l’attaccante inglese si è rivisto nei minuti finali del Derby. Ora che Azmoun è ko, per Abraham ci sarà ancora più spazio del previsto e il suo obiettivo sarà quello di tornare a fare bene, ritrovando una cosa di cui vive, il gol.
📌 Castellanos: attenzione al sorpasso del Taty su Immobile. L’attaccante argentino sembra averne di più rispetto a quello italiano che ora, a sorpresa, potrebbe anche scivolare in panchina per questo finale di stagione.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e novità
🔥 Consigli fantacalcio, i centrocampisti rivelazione per le ultime 7 giornate
📌 Raspadori: non importa che parta dalla panchina o dal 1′ minuto, Raspadori ha dimostrato (anche nell’ultima giornata) di saper portare bonus anche a gara incorso. L’ex Sassuolo è a quota 5 gol e 3 assist, numeri che potrebbero salire in questo rush finale.
📌 Djuric: sei gol e due assist sono un buon bottino per un attaccante da terzo o quarto slot. In questo finale di stagione il Monza giocherà più spensierato, avendo ormai praticamente raggiunto il proprio obiettivo salvezza. A beneficiarne potrebbe essere proprio l’ex Verona, sempre al centro dell’attacco biancorosso.
📌 Kouamè: dopo aver saltato ben 11 giornate di campionato, Kouamè è tornato a giocare dal 1′ minuto nelle ultime due giornate. Le partite non sono state delle più semplici, considerando che la Fiorentina ha affrontato il Milan e la Juventus, ma nelle gare più alla portata l’ivoriano potrebbe tornare a rendersi protagonista.