Consigli fantacalcio attaccanti – Pausa Nazionali nel vivo e attenzione alle vostre strategie fantacalcio in vista della ripresa del campionato. Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti da scambiare subito per cercare di ottimizzare le cose e ottenere in cambio alcune pedine decisamente più “importanti”. Consultate tutti i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultimissime novità.
📌 NICO GONZALEZ (Juventus): l’attaccante argentino sta tornando dall’infortunio e potrebbe balzare totalmente in hype. Potete decidere di sacrificarlo per arrivare a un attaccante decisamente più titolare e certo del posto. Di fatto, l’ex Fiorentina potrebbe giocarsi il posto con Conceicao, Weah e Yildiz, quindi occhio alla concorrenza.
📌 COLOMBO (Empoli): non è escluso che D’Aversa possa decidere di schierare l’ex Milan e Lecce al fianco di Pellegri, puntando su una coppia “pesante” e del tutto inedita. Tuttavia, con il ritorno di Esposito dall’infortunio, le gerarchie potrebbero ribaltarsi nuovamente. Colombo potrebbe giocarsi il posto con Pellegri in un ballottaggio serratissimo.
📌 VITINHA (Genoa): l’arrivo di Balotelli e il ritorno di Messias dall’infortunio potrebbero escluderlo dall’undici titolare di Gilardino. L’ex Marsiglia vi permetterà di “andare sempre a voto”, ma attenzione alla sua titolarità e al suo score di bonus. Potete scambiarlo!
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti da scambiare subito: è questo il momento giusto!
📌 KRSTOVIC (Lecce): nonostante la poca concorrenza offensiva, la sensazione è che l’attaccante montenegrino non riesca a incidere in maniera letale sotto porta. A prescindere dall’arrivo di Giampaolo, la nostra sensazione è che difficilmente il centravanti giallorosso stravolgerà il suo rendimento e il suo score offensivo. Aprite a un’idea di scambio.
📌 ABRAHAM (Milan): dopo il primo assetto tattico con doppio centravanti (Morata + Abraham), la sensazione è che Fonseca si affiderà a una linea di trequartista leggermente più equilibrata. Con Chukwueze titolare sulla destra, e con Pulisic dirottato centralmente, Morata agirà da unica punta con la conseguente esclusione di Abraham dalla formazione titolare. Potete comunque confermato come 4° o 5° slot d’attacco, ma difficilmente rappresenterà una prima scelta offensiva da qui fino al termine della stagione. Potete sfruttare il suo hype per arrivare a un ottimo 3° slot offensivo.