Consigli fantacalcio attaccanti – Quali attaccanti scegliere in vista dell’asta 2024/2025? C’è chi ha già effettuato la prima asta, e quindi è già a lavoro per l’asta di riparazione di settembre, chi, invece, inizierà il fantacalcio direttamente dopo la pausa Nazionali e quindi con la 1^ asta pronta a entrare nel vivo. A prescindere dalle vostre scelte, focalizzate la vostra attenzione sui nostri consigli fantacalcio, e attenzione a questo articolo dove analizzeremo i 5 attaccanti rivelazione della stagione.
📌 DIA (Lazio): rivitalizzato dalla cura Baroni, l’ex Salernitana potrebbe impattare con forte decisione sulla stagione biancoceleste. Non è escluso che il tecnico biancoceleste possa schierarlo spesso insieme a Castellanos nel ruolo di trequartista centrale. Ottima scommess: pollice verso l’alto.
📌 PICCOLI (Cagliari): occhi puntati sull’ex Lecce. Il centravanti rossoblù sarà il principale punto di riferimento offensivo per il Cagliari. Da lui ci si aspetta quindi ampio minutaggio (salvo infortuni, le giocherà quasi tutte) e anche diversi bonus. L’obiettivo sarà quello di salvare il Cagliari e arrivare in doppia cifra grazie all’aiuto di Nicola.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 5 ATTACCANTI sorpresa da prendere all’asta 2024/2025
📌 TENGSTEDT (Verona): attenzione a commettere l’errore di sottovalutare il nuovo acquisto del Verona. Come confermato nella 3^ giornata, Tengstedt potrebbe diventare 1° rigorista. Occhio al forte ballottaggio con Mosquera, ma la sensazione è che Zanetti punterà forte su di lui
📌 BRENNER (Udinese): dopo un anno travagliato, passato per lo più ai box, finalmente l’Udinese potrà tornare a contare sul brasiliano. Il classe 2000 ha già avuto stagioni importanti in Brasile ed in MLS, trovando anche la doppia cifra in più di un’occasione. Ora, per lui l’obiettivo sarà quello di iniziare a segnare con continuità anche con la maglia bianconera. Il gol nella 3^ giornata contro il Como potrebbe rappresentare solo l’inizio di un’ottima stagione.
📌 CASTRO (Bologna): grinta, cattiveria agonistica e fiuto del gol. L’argentino, protagonista assoluto della pre-season estiva, contenderà una maglia da titolare a Dallinga. A prescindere dall’oneroso investimento fatto per l’ex attaccante del Tolosa, Italiano deciderà chi schierare titolare partita dopo partita. Castro, partito titolare nelle prime tre giornate, proverà a confermare il suo status nel corso della stagione. Ottima soluzione come 5° slot offensivo.