Consigli fantacalcio – Trascorse sette giornate di campionato, grazie alla sosta per le Nazionali è possibile iniziare a fare alcuni ragionamenti per gennaio e per l’immediato. Noi vi aiuteremo con i nostri consigli per il fantacalcio, come quelli sui 5 attaccanti da svincolare quanto prima.
📌 BELTRAN (Fiorentina): Kean, Gudmundsson e Colpani hanno decisamente chiuso le porte all’argentino, utilizzato fin qui da Palladino in appena tre occasioni. L’argentino, che in carriera non ha mai dimostrato di non essere un bonus-man, ha ormai anche perso il posto da titolare. Svincolatelo.
📌 BELOTTI (Como): Cutrone ha decisamente eclissato il Gallo, attaccante che fin qui ha giocato appena 208 minuti totali. Per l’ex Roma non sembra esserci spazio, fattore che, rispetto ad inizio stagione, lo ha decisamente svalutato anche al fantacalcio. Non aspettatelo.
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti da svincolare dopo la sosta
📌 RASPADORI (Napoli): altro giocatore per cui lo spazio, almeno dall’inizio, non sembra ci sia. I dati dell’ex Sassuolo sono fin qui impietosi, tanto che vanta appena 4 presenze (2 da titolare, 2 da subentrato) e una fantamedia del 5. L’attacco sta girando troppo bene per convincere Conte ad apportare modifiche.
📌 ARNAUTOVIC (Inter): Lautaro, Thuram, Taremi e Correa sono degli ottimi motivi per svincolare quanto prima Arnautovic, utilizzato solo dalla panchina in tre occasioni. Impossibile capire quando metterlo, spesso non a voto, meglio un altro profilo.
📌 JOVIC (Milan): stesso discorso fatto per Arnautovic. In questo caso ad eclissarlo sono Abraham, Morata e Okafor, ma poco importa. Il succo del discorso è lo stesso, anche per Jovic lo spazio sarà pochissimo e sarà impossibile capire quando schierarlo.