Consigli fantacalcio attaccanti – Le prime quattro giornate di campionato hanno messo in luce alcune sorprese soprattutto nel reparto offensivo. Tralasciando gli slot principali, e gli attaccanti protagonisti del nostro campionato, con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione su 5 attaccanti da ultimo slot d’attacco che potrebbero regalarvi qualche bonus a sorpresa e anche un’ottima plusvalenza.
📌 REBIC (Lecce): l’attaccante croato potrebbe diventare il trequartista titolare di Gotti. Nella peggiore delle ipotesi, però, l’ex Milan vi assicurerà sempre il voto evitando spiacevoli “s.v”. Ottimo innesto come ultimo slot offensivo.
📌 DAVIS (Udinese): rappresenterà la prima alternativa a Lucca nel ruolo di prima punta. Difficilmente scalerà le gerarchie e sorpasserà l’ex Pisa, ma come 6° slot d’attacco potrebbe assicurarvi qualche bonus a sorpresa, come già accaduto nel match della 4^ giornata contro il Parma.
📌 ODGAARD (Bologna): Italiano lo schiererà spesso nel ruolo di esterno sinistro. Non aspettatevi valanghe di bonus, ma per completare il vostro attacco potrebbe rappresentare un ottimo investimento.
Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti da ultimo slot: puntate su di loro se ancora svincolati!
📌 SHOMURODOV (Roma): prima alternativa offensiva a Dovbyk; De Rossi potrebbe chiamarlo spesso in causa nelle parti finali dei match. Vi assicurerà voto e qualche bonus sporadico. Non aspettate, però, che sia lui a risolvere i vostri problemi offensivi.
📌 KINGSTONE MUTANDWA (Cagliari): esordio in campionato contro il Napoli e attenzione al suo impiego sistematico in vista del proseguimento della stagione. Rappresenterà la prima alternativa a Luvumbo. Per chi ama le scommesse: puntateci!