Consigli fantacalcio attaccanti – Tutto pronto per la 37^ giornata di campionato, penultimo turno di Serie A. Occhio ai nostri consigli fantacalcio e alle vostre strategie per gli ultimi 180 minuti della stagione. Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti per il rush finale di stagione: attenzione anche alla “rinascita” di Arnautovic e alla possibile sorpresa Okafor.
📌 ARNAUTOVIC (Inter): considerando i ballottaggi e i tanti avvicendamenti rispetto all’undici titolare di base, l’attaccante australiano potrebbe trovare spazio nelle ultime due giornate. Occhio ai bonus a sorpresa, puntate su di lui.
📌 OKAFOR (Milan): l’attaccante svizzero troverà spazio nelle ultime due partite. Attenzione alle possibili chance da titolare. Potete puntare su di lui come 3° slot offensivo: pollice verso l’alto anche da possibile subentrato nel corso della ripresa.
📌 NOSLIN (Verona): i suoi gol e bonus serviranno al Verona per cercare di centrare la salvezza e allontanare lo spauracchio Serie B. O lui o nessuno: puntateci!
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti per le ultime 2 giornate
📌 LAURIENTÈ (Sassuolo): stesso discorso fatto per Noslin. Il Sassuolo si aggrapperà alla giocate dell’esterno offensivo (seconda punta nelle ultime partite) per cercare restare aggrappato alla massima serie. Va inqudrato come 3° slot d’attacco in questo rush finale.
📌 CAPUTO (Empoli): Ciccio è tornato! Il centravanti dell’Empoli, condizionato da una stagione con troppi infortuni, potrebbe accollarsi sulle sue spalle il peso dell’attacco dei toscani. Possibile chance da titolare nelle ultime due partite: esperienza e fiuto del gol: potrebbe essere lui la sorpresa di questo finale di stagione.